E così siamo arrivati alla fine della bellissima esperienza “Vita da Sani: Alimenta il benessere“, fortemente voluta, ideata e creata da quattro donne, amiche.
Abbiamo ancora una volta aggiunto un tassello importante alla ricerca sul tumore al seno e aiutato persone del 🎗 Progetto Diana Web 🎗 nei loro piccoli-grandi sogni di donne, madri, nonne, lavoratrici e sognatrici. Ci rende egoisticamente orgogliose vedere così tanto entusiasmo e interesse per l’alimentazione e lo stile di vita sostenibile.
Il primo grazie va a chi ha creduto in noi, provato, sperimentato una cucina sana e alternativa, a chi ci ha chiesto consigli, a chi ci ha supportato e dato qualche spunto per lavorare sempre al meglio.
Un grazie grande al Comune di Cinisello Balsamo per aver concesso lo spazio, agli organizzatori Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda e i Gastronauti della super organizzatrice Maritta Nisco e un grazie enorme alla nostra cuoca e relatrice Maura Bozzali, Rata Tuja.
Un ringraziamento dovuto a tutti i collaboratori, ai volontari, a chi ha portato un po’ del suo mondo nel nostro e a chi ci ha presentato le proprie piccole sfide quotidiane.
La fisioterapista Catia Montironi, la cuoca Elena aka BIOelEAT, Alveare di Cinisello Balsamo di Martina Basile, Il Pirata della Piada, Antonella e il suo Sogno di Ob, i ragazzi di Ortofficina Società Agricola e la nutrizionista dott.ssa Monica Ceccon.
Questo è solo un arrivederci, stiamo già lavorando per creare nuove occasioni di incontro e di beneficenza.
Un augurio a tutti voi di buone feste.