Per la prima volta dopo Barcellona, Parigi, Zurigo, Pechino e Berlino, VeggieWorld, il maggior network europeo sullo stile di vita vegano arriva a Milano. L’appuntamento è fissato per il 21-22 di marzo a BASE Milano (via Borgognone, 34).
Nata nel 2011 a Wiesbaden in Germania, VeggieWorld si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e oggi conta edizioni in 8 paesi e 16 città. Con un mercato in continua ricerca di uno stile di vita sano ed equilibrato, VeggieWorld si pone come centro d’incontro aperto a tutti, anche agli amanti della carne che potrebbero non conoscere la versatilità della cucina vegana. Per l’appuntamento milanese sono previste diverse attività tra cui workshop, conferenze e show cooking. Durante la fiera sarà possibile approfondire la conoscenza di prodotti e realtà economiche indipendenti e di primo piano del mercato vegan italiano. Oltre a degustazione e stand di food saranno presenti anche imprese del settore moda e cosmetici. Maggiori dettagli sul programma verranno forniti in seguito.
***
I biglietti per la Fiera sono disponibili al link sotto
I bambini fino a 14 anni sono ammessi gratuitamente se accompagnati da un adulto.
***
VeggieWorld
VeggieWord nasce nel novembre del 2011 a Wiesbaden, in Germania. Da quel momento la fiera ha iniziato la sua storia di successo, al suo esordio contava 21 espositori, oggi è presente in 8 paesi e 16 città ed è la fiera vegan più antica e grande del mondo. Oltre agli espositori, i visitatori possono contare su un programma di eventi ricco e variegato, che comprende conferenze, spettacoli culinari e workshop. VeggieWorld non è solo una fiera, ma un luogo d’incontro aperto a tutti che offre la possibilità di conoscere e sperimentare l’universo vegano a 360 gradi.
Wellfairs
Wellfairs è un’organizzazione di eventi fieristici professionali nata nel novembre 2014. Attualmente gestisce 22 fiere in 8 Paesi,
VeggieWorld e Paracelsus Messe sono due delle fiere più importanti organizzate.